Panoramica

Mission Bambini ricerca un backend developer. La risorsa verrà inserita in qualità di libero professionista all’interno di un team di lavoro esistente dedicato allo sviluppo e gestione dei progetti web della Fondazione.

Queste le attività previste:

  • Sviluppo e supporto per la manutenzione dei siti di Mission Bambini e delle landing page dedicate, attraverso l’installazione e personalizzazione di plugin, moduli, template e componenti per Joomla, Virtuemart e WordPress
  • supporto nella gestione di Google Analytics e AdWords per la definizione degli obiettivi di marketing e impostazione del monitoraggio delle campagne
  • gestione del database e del server su cui poggiano i siti di Mission Bambini
  • manutenzione e gestione dei backup dei server in hosting.

Competenze richieste:

  • Ottima capacità di sviluppo con PHP
  • Ottima conoscenza MySQL
  • Conoscenza di piattaforme CMS Opensource: Joomla, Virtuemart, WordPress
  • Esperienza nella configurazione di sistemi di pagamento online: Gestpay, PayPal.

IMPORTANTE: Si richiede la partecipazione ad un incontro operativo presso la sede di Mission Bambini di Milano (in Via Ronchi 17 – zona Lambrate) ogni 15 giorni, per un monte ore di lavoro previsto per il 2018 di circa 35 ore. Il contratto di consulenza sarà eventualmente rinnovabile per il 2019, con condizioni e monte ore totale da definirsi.

Modalità di invio candidatura: Si prega di inviare il proprio CV e portfolio entro il 26 settembre, specificando nell’oggetto “Backend Developer” a [email protected].

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ex L.n. 903/77 e L.n.125/91. I dati sono tratti in conformità a quanto previsto dalla normativa privacy (art.13 D.lgs. 196/03).

Tagged as: ,

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su Fondazione Mission Bambini onlus

Mission Bambini nasce nel 2000 con l’obiettivo di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenza fisiche e morali. In 18 anni di attività, siamo riusciti a sostenere più di 1.350.000 bambini finanziando 1.500 progetti di aiuto in 73 Paesi.