Panoramica

L’Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all’istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo.

  • Hai un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach?
  • Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo?
  • Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi?
  • Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città?

allora sei la persona giusta per noi!

Mansioni verso risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa.

  • pianificare, organizzare e gestire il lavoro
  • motivarli a sensibilizzare e a coinvolgere i nuovi sostenitori regolari, che supportano finanziariamente le attività della nostra organizzazione.
  • formarli e stimolare la loro crescita.
  • monitorare il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell’area marketing e comunicazione.

Per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e all’ufficio amministrativo.

Offriamo

  • un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia.
  • provvigioni sui nuovi team che contribuirai a creare.
  • rimborsi spesa in relazione agli spostamenti sul territorio
  • telefono smartphone e un account di posta elettronica personalizzato

Avrai, inoltre, possibilità di crescere internamente all’organizzazione

Tagged as: , , , ,

Info su Fondazione L'Albero della Vita onlus

L’Albero della Vita è una Cooperativa che opera in Italia e a livello internazionale con bambini a rischio di povertà ed esclusione sociale, con bisogni di cura e di protezione, con l’obiettivo di assicurare a loro, alle loro famiglie e alle comunità di appartenenza maggiore benessere, l’accesso ai diritti fondamentali e percorsi di sviluppo.

Lavoriamo nelle aree più remote per offrire alle comunità delle opportunità di sviluppo a partire dalle risorse del territorio, contrastando gli effetti del cambiamento climatico; nelle aree urbane più povere con l’obiettivo di tutelare i minori vulnerabili e la salute materno/infantile e fornire opportunità educative.

I Suoi dati personali

Fondazione L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via Vittor Pisani 13, 20124 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out). Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email [email protected] L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.alberodellavita.org