Panoramica

Fondazione L’Albero della Vita seleziona un educatore di ambo i sessi per il child friendly space del servizio di accoglienza rivolto a nuclei familiari migranti, cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Si richiede passione per l’utenza e flessibilità.

Mansioni

  • programmazione e realizzazione di attività rivolte ai minorenni
  • redazione report periodici
  • gestione della quotidianità
  • attivazione di attività specifiche

Requisiti richiesti

  • Esperienza in progetti e/o servizi di accoglienza mamma/bambino
  • Esperienza di gestione della relazione con il bambino
  • Capacità e disponibilità a ragionare per obiettivi ed in modo pro attivo
  • Disponibilità a lavorare in équipe
  • Disponibilità a lavorare su turni diurni e festivi
  • Patente B
  • Condivisione della vision e mission e dei valori di L’Albero della Vita
  • Disponibilità a partecipare al percorso formativo proposto dall’Ente

È apprezzata conoscenza di una o più lingue oltre all’ inglese, francese

Durata e tipologia di impegno Tempo determinato (Part Time) + eventuale proroga

Luogo di lavoro Milano /Zona 7

Come candidarsi

Astenersi dall’inviare C.V. se non in possesso dei requisiti richiesti. Saranno ritenute valide le candidature che invieranno CV all’ indirizzo: [email protected]

La ricerca ha carattere d’urgenza, si richiede disponibilità immediata.

Saranno ritenute valide le sole candidature che completeranno la registrazione nel portale www.lavoro.alberodellavita.org in tutte le sue parti e che invieranno il CV solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Fondazione L’Albero della Vita ringrazia in anticipo i candidati e informa che saranno contattati solo i candidati selezionati.

Tagged as: , ,

Info su Fondazione L'Albero della Vita onlus

L’Albero della Vita onlus è una Fondazione che opera in Italia e a livello internazionale con bambini a rischio di povertà ed esclusione sociale, con bisogni di cura e di protezione, con l’obiettivo di assicurare a loro, alle loro famiglie e alle comunità di appartenenza maggiore benessere, l’accesso ai diritti fondamentali e percorsi di sviluppo.

Lavoriamo nelle aree più remote per offrire alle comunità delle opportunità di sviluppo a partire dalle risorse del territorio, contrastando gli effetti del cambiamento climatico; nelle aree urbane più povere con l’obiettivo di tutelare i minori vulnerabili e la salute materno/infantile e fornire opportunità educative.

I Suoi dati personali

Fondazione L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via Vittor Pisani 13, 20124 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out). Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email [email protected] L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.alberodellavita.org