Panoramica

La sede di Bologna di Fondazione ANT (www.ant.it – assistenza nazionale tumori) cerca una figura professionale da inserire all’interno del gruppo di Raccolta Fondi del territorio di Bologna e provincia.

Ricerchiamo un profilo che assista il Coordinatore dell’ufficio nella gestione di gruppi di volontariato, nel coordinamento e gestione di eventi territoriali di raccolta fondi di varie genere a contatto con i volontari del territorio.

È gradita:

  • Conoscenza nelle principali tecniche di fundraising
  • Capacità di valutazione progetti e attività;
  • Competenze amministrative di base e di rendicontazione economica.

È necessaria:

  • Buona capacità relazionale con volontari e collaboratori esterni
  • Elasticità di orario, con disponibilità nei giorni festivi e serale per eventi e manifestazioni

Capacità di lavorare in equipe completa il profilo.

Contattare solo se si possiedono i requisiti descritti: [email protected]

Tagged as: , , ,

Info su Fondazione ANT Italia Onlus

Nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, dal 1985 a oggi Fondazione ANT Italia ONLUS – la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite – ha curato circa 120.000 persone in 10 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria – dato aggiornato a dicembre 2016).

Ogni anno 10.000 persone vengono assistite nelle loro case da 20 équipe multi-disciplinari ANT che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia.