Job description

Fondazione AIDA, ente culturale, è alla ricerca di personale da inserire nell’organico del suo ufficio progettazione ed organizzazione, con sede di lavoro a Verona (disponibilità a partire da Ottobre 2019).

Al candidato/a verrà richiesto di occuparsi dell’ideazione e della stesura dei contenuti dei progetti, del budget e del coordinamento, oltre che dell’organizzazione di eventi e programmi, con particolare attenzione agli aspetti di marketing e gestione sponsor.

Saranno prese in considerazione in modo prioritario le candidature provenienti da interessati/e con precedente esperienza nel settore progettazione ed organizzazione, soprattutto nell’ambito culturale o del terzo settore.

È richiesto al candidato/a residenza o domicilio a Verona (o provincia) e che sia automunito/a.

Si richiede inoltre:

  • Buono/ottimo utilizzo del pacchetto office word ed excel (gradita conoscenza di altri programmi);
  • Capacità di gestione in autonomia del proprio lavoro;
  • Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Tagged as: , , , ,

Info su Fondazione Aida

Il teatro è la storia di Fondazione Aida una realtà culturale attiva e presente nell’ambito teatrale da oltre trent'anni.

Riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal Ministero per la Pubblica Istruzione, Fondazione Aida, organizza e produce stagioni teatrali rivolte alle scuole e alle famiglie, propone percorsi di formazione e iniziative di prosa, incontri con persone del mondo della cultura e dell’attualità ma, anche, formule di parternariato con realtà aziendali che ci danno fiducia nella creazione di progetti mirati.