Panoramica

PAESE: Italia

SEDE DI LAVORO: Milano o Roma

LINGUE RICHIESTE: La conoscenza dell’inglese costituisce un requisito preferenziale

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato della durata di tre mesi (novembre e dicembre 2018), 4° livello CCNL UNEBA -RAL 20.000

REQUISITI FONDAMENTALI: Capacità di coordinare risorse, esperienza nella gestione della barriera di cassa

Il Responsabile del Negozio di Natale si occuperà dell’apertura/chiusura del negozio, della gestione della cassa e dell’organizzazione e del coordinamento di un gruppo di volontari che collaboreranno con lui nelle fasi di allestimento e nella gestione quotidiana del negozio.

OBIETTIVI SPECIFICI

  • Supervisionare il gruppo di volontari che lavorano all’interno del negozio;
  • Gestire l’apertura e la chiusura del punto vendita;
  • Occuparsi degli aspetti amministrativi e contabili: gestione cassa, registro fatture, dei corrispettivi;
  • Interfacciarsi quotidianamente con il responsabile del progetto;
  • Relazionarsi sia con il pubblico, sia con i propri collaboratori.

REQUISITI RICHIESTI

  • Titolo di studio di secondo grado (diploma di ragioneria o affini);
  • Pregressa esperienza nel ruolo costituirà un requisito preferenziale;
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Conoscenza di base degli strumenti utilizzati in una barriera di cassa (registratore di cassa, computer, stampante, POS);
  • Conoscenza di base delle procedure fiscali di un’attività commerciale (registro dei corrispettivi, quadratura di cassa, fatture, distinte, etc.);
  • Ottime capacità di pianificazione, programmazione del lavoro e gestione del tempo;
  • Capacità di coordinare un gruppo di volontari;
  • Capacità di relazionarsi con il pubblico e con i propri collaboratori;
  • Puntualità e flessibilità sull’orario lavoro.