Direttore Raccolta Fondi e Progettazione

Tempo indet. @Rondine Cittadella della Pace Onlus in Fundraising
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 7 a 10 Anni
  • Causa Educazione, Formazione e Ricerca
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Il Direttore Raccolta Fondi & Progettazione è responsabile della pianificazione e gestione delle attività di progettazione e raccolta fondi delle varie organizzazioni del Gruppo Rondine:
Associazione Rondine Cittadella della Pace, Cooperativa Sociale “Rondine Servizi” e Rondine srl Impresa Sociale.

Assicura il raggiungimento degli obiettivi di raccolta fondi stabiliti in sede di programmazione annuale e pluriennale, individuando tutte le varie opportunità di finanziamento necessarie alla copertura dei costi dei vari programmi di mission e supervisionando le fasi di gestione e
rendicontazione dei contributi ricevuti.

E’ inoltre responsabile della gestione delle attività di acquisizione e fidelizzazione (donor care) dei diversi donatori e sostenitori dell’organizzazione (istituzioni, fondazioni, aziende, associazioni e individui) presenti in Italia e all’estero.

 

E’ richiesta un’esperienza di almeno 7 anni nella gestione di attività di raccolta fondi. Laurea magistrale, preferibilmente in Scienze della Comunicazione o Marketing o specializzazioni equivalenti.

 

Scaricare l’allegato per saperne di più.
Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo risorseumane@rondine.org – specificare nell’oggetto del messaggio “Selezione DIRETTORE RACCOLTA FONDI nome&cognome”.

 

File Allegati

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti