Cuoco

Tempo det. Fondazione Progetto Arca onlus in Altro
  • Condividi:

Job Description

Job Title: CUOCO

Location: Via Agordat (Milano) Lombardia

Type of contract: Contratto a termine 6 mesi – rinnovabili

Starting date: Novembre 2020

Gross salary: Da concordare sulla base dell’esperienza e del ruolo

 

Application procedure: Invia il tuo CV accompagnato da lettera di motivazione all’indirizzo: lavoro@progettoarca.org indicando nell’oggetto: Cuoco Non saranno prese in considerazione candidature ricevute dopo la data di termine delle selezioni.: 31 ottobre 2020.

Progetto Mirasole Impresa Sociale nasce nel 2016 con l’obiettivo di ampliare le occasioni di inclusione sociale e lavorativa per persone fragili.

Attraverso attività di formazione, commerciali, produttive e culturali creiamo nuove opportunità di lavoro, accogliamo e supportiamo persone che vivono situazioni di difficoltà affiancandole nel percorso di reinserimento e ripresa fino alla totale autonomia.

 

Job description

La risorsa si occuperà, in coordinamento con il responsabile del servizio, delle attività di preparazione dei piatti destinati ai centri servizi e a strutture esterne, con particolare attenzione alle diete speciali. Si occuperà anche della cura e dell’igiene della cucina.

 

ESSENTIAL REQUIREMENTS

  • Diploma di scuola alberghiera quinquennale
  • Età 30-35 anni
  • Esperienza in centri cottura o in ristoranti con numerosi coperti
  • Automunito
  • Disponibile al lavoro su turni per 6 giorni
  • Disponibile a muoversi su più sedi

 

Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La ricerca è aperta a persone appartenenti a categorie protette.

Verranno esaminati solamente i curriculum contenenti l’autorizzazione al Trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003.

Altre posizioni che potrebbero interessarti