Coordinatore Family Room Milano

Tempo indet. Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia in Altro , in Operatore sociale
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

TITOLO:                  Coordinatore Family Room Milano

RIPORTA A:           Operation Manager

DIPARTIMENTO: Operation-Development – sede centrale Assago –

DESCRIZIONE:      Gestire l’operatività e l’accoglienza quotidiana della Family Room, garantire uno spazio domestico, confortevole e di sostegno per i genitori dei bimbi ricoverati. Il Coordinatore Family Room collabora con i volontari della Family Room ed il personale ospedaliero partner.

 

RESPONSABILITA’:

  1. Coordina e supervisiona l’attività quotidiana della Family Room: supporta le famiglie e migliora la loro permanenza in ospedale, attraverso i servizi della Family Room.
  2. Si interfaccia con il responsabile in sede e riporta costantemente le attività.
  3. Pianifica, progetta, implementa e valuta un programma vario e strutturato di attività e servizi.
  4. Collabora e si interfaccia con il personale ospedaliero (assistenti sociali, medici, infermieri, ecc.)
  5. Si occupa di ricerca, selezione e formazione volontari per la Family Room.
  6. Promuove la struttura sul territorio ed elabora attività di fundraising, mantiene i rapporti con i donatori esistenti, identifica risorse alternative per la sostenibilità del programma. Organizza e/o fornisce assistenza nell’organizzazione di eventi e iniziative di raccolta fondi per la Family Room.
  7. Predispone il Budget in linea con i requirement di Fondazione Ronald.
  8. Amministra la contabilità della Family Room.

 

ALTRE FUNZIONI:

  1. Aggiorna la reportistica legata ai dati amministrativi
  2. Organizza e partecipa alle riunioni del Comitato della Family Room
  3. Disponibile a viaggiare per formazione in altre sedi di Fondazione

 

COMPETENZE:

  • Esperienza pluriennale in ambito non profit
  • Orientato al lavoro di squadra e a contatto con persone
  • Ottime capacità di comunicazione e attenzione ai dettagli.
  • Iniziativa e capacità di problem solving e intraprendenza.
  • Autonomia, capacità decisionali, organizzative e di supervisione
  • Atteggiamento positivo nei confronti di ospiti, donatori, volontari e partner
  • Competenze organizzative e pianificazione dell’attività
  • Competenza nell’uso del computer e dei principali applicativi
  • Passione per l’eccellenza e alti standard di lavoro
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità e adattabilità
  • Adesione ai principi etici di Fondazione

 

INVIARE CV A : Fondazione.Ronald@it.mcd.com

CHIUSURA RICERCA: 15 OTTOBRE 2020

File Allegati

Skills richieste

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