Coordinatore di Centro Servizi per Persone Anziane (C.S.A.)

Da definire CIDAS Società cooperativa in Capo progetto
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa Terza età
  • Titolo di studio Diploma

Job Description

La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività:

Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio.

Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza:

  • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari.
  • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione.
  • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione.

Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di scuola media superiore,
  • Diploma di laurea,
  • Laurea Specialistica.

Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche:

  • Solide capacità gestionali ed amministrative,
  • Ottime capacità relazionali,
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.

 Caratteristiche importanti ma non essenziali:

  • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale,
  • Pregressa esperienza sul campo,
  • Conoscenza degli equilibri territoriali,
  • Patente di guida B e disposizione di automobile,
  • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie.

Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze.

L’inquadramento sarà di 24 ore/settimana, il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a.

Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo Porto Tolle (RO)

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