Coordinatore Campagna di Natale 2022

Co.co.co. @ATLANTIS COMPANY SRL in Capo progetto , in Fundraising , in Risorse umane , in Segreteria
  • Sede di lavoro: i coordinatori selezionati svolgeranno l’attività da remoto, con obbligo di partecipazione un giorno a settimana alla riunione di aggiornamento in sede Atlantis a Milano Cerca su GMaps
  • Inserito il : 02/08/2022
  • Scadenza : 30/09/2022
  • Stipendio: 1.200€ - 1.350€ / Mensile lordo
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza Meno di 1 anno

Job Description

Coordinatore campagna Pacchetti per Bene

Atlantis Company ricerca 8 responsabili i per l’iniziativa ‘Pacchetti per Bene’ a favore di un’organizzazione non profit. La campagna si svolge all’interno di punti vendita commerciali dislocati in tutta Italia. Le figure saranno responsabili del coordinamento a livello nazionale e dovranno reclutare e gestire gli addetti e i punti vendita dell’area assegnata.

Sede di lavoro: i coordinatori selezionati svolgeranno l’attività da remoto, con obbligo di partecipazione un giorno a settimana alla riunione di aggiornamento in sede Atlantis a Milano (via Finocchiaro Aprile 5 – fermata Metro Repubblica). Atlantis fornirà ad ogni coordinatore un pc e un telefono per tutto il periodo di attività. I coordinatori non dovranno effettuare trasferte per raggiungere i negozi, l’attività verrà svolta completamente da remoto.

 

Principali compiti e responsabilità

Il lavoro del Responsabile Campagna “Pacchetti per bene” consisterà, prevalentemente, nello svolgimento delle seguenti mansioni:

  • Reclutamento e selezione degli addetti di ciascun punto vendita dell’area assegnata (con colloqui via telefono o skype) da inserire come pacchettisti per il periodo di Natale
  • Formazione e supervisione del personale dei punti vendita
  • Supervisione dei turni di lavoro e della copertura di ciascun punto vendita
  • Supervisione, controllo e rendicontazione delle donazioni giornaliere di ogni punto vendita
  • Gestione del rapporto con i responsabili del punto vendita e con il direttore del singolo negozio
  • Rendicontazione finale

 

Requisiti e condizioni

Capacità richieste

  • Affidabilità, precisione, flessibilità
  • Ottime capacità relazionali
  • Ottime capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone
  • Comprovate capacità di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione dell’imprevisto
  • Conoscenze informatiche: dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Vicinanza al mondo non profit e al volontariato.

 

Esperienze maturate:

Saranno considerate come un elemento preferenziale:

  • Precedenti esperienze nell’area telemarketing e face to face
  • Precedenti esperienze nell’ambito della selezione risorse umane o della comunicazione/marketing
  • Precedenti esperienze nel contatto con il pubblico e nella gestione del personale

 

Offerta:

L’offerta di lavoro prevede un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a partire da inizio ottobre 2022 fino a metà gennaio 2023 .

  • Impegno giornaliero full time (l’attività verrà svolta dalle 9 e 30 alle 18 e 30 circa)
  • Reperibilità nei week end durante il mese di dicembre (gestione da remoto di eventuali problematiche nei punti vendita dal 1 al 24 dicembre)
  • Retribuzione fissa pari a € 1.200,00 lordi al mese.
  • Previsti premi aggiuntivi al raggiungimento di determinati risultati condivisi in fase di contrattualizzazione
  • Ricerca indirizzata ad ambo i sessi.

 

Skills richieste

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