Job description

Si ricerca un/a animatore/trice anche con compito di autista per il Centro Estivo Diurno che si svolgerà dal 10 giugno al 13 settembre 2019 presso l’ASD “La Collina Storta” – Via Giuseppe Lazzati 213 (Zona Casalotti/Boccea).

Compito dell’operatore è sia quello di guidare un pulmino 9 posti sia di partecipare come animatore alle attività del Centro Estivo.

Il Centro Estivo, rivolto a bambini dai 5 ai 13 anni, si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario 8:15 – 16:45 (Non Residenziale)

Requisiti obbligatori:

  • possesso della patente auto da almeno 3 anni;
  • esperienze pregresse in Centri Estivi, scoutismo, animazione in Centri Turistici, ecc. (sono titolo preferenziale le referenze scritte di precedenti centri).

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae a [email protected]  indicando nell’oggetto: “Centro Estivo 2019”.

Info su Cooperativa Sociale "Tutti giù per terra" - Onlus

Il nostro obiettivo è accogliere tutti i bambini, valorizzando le diversità e incentivando le potenzialità di ognuno.

Tante le attività previste in una bellissima cornice naturale piena di verde e aria pulita. Dalle attività di conoscenza e avvicinamento agli animali (cane, gatto, cavallo, asino, ape, galline, capre, papere, cavie), alla cura dell'orto, i laboratori artistici, culinari, la psicomotricità, i bagni in piscina e tanto altro.