Job description

Ricerchiamo un EDUCATORE PROFESSIONALE per incarico in gruppo appartamento per minori stranieri non accompagnati a Torino.

Requisiti per la candidatura:

  • laurea in Scienze dell’Educazione e/o il titolo di Educatore Professionale;
  • esperienza pregressa nel medesimo ambito di intervento;
  • eventuale disponibilità a lavorare nei weekend;
  • essere automuniti.

Si offre un contratto a tempo pieno (38h) a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.

Inviare candidatura attraverso questo form, oppure alla mail [email protected] con oggetto: “Candidatura educatore minori”.

Tagged as: , ,

Info su Cooperativa Sociale Progetto Tenda

Siamo una cooperativa nata nel 1999 da un gruppo di operatori sociali e lavoriamo ogni giorno per accogliere persone in difficoltà e diffondere la cultura dell’ascolto e della solidarietà.

Sosteniamo l’inserimento nel nostro territorio di richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale, accompagnandoli nel percorso verso l’autonomia e prevenendo l’emarginazione e il conflitto.

Crediamo che la comprensione della diversità, più che l’integrazione in un predefinito modello culturale, sia la chiave per realizzare il nostro obiettivo: una società più pacifica, più aperta e più giusta, in cui siano garantiti uguali diritti a tutti quanti.

Con questo preciso obiettivo, negli ultimi anni abbiamo ampliato il nostro target a un sempre maggior numero di persone, aprendo un centro per famiglie e un housing e più recentemente rilevando la Gelateria Popolare di San Salvario, con lo scopo di offrire lavoro a sempre più persone in uscita da percorsi di inserimento sociale.