Community Manager

Da definire Fondazione Near Onlus in Operatore sociale
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Il ruolo di Community Manager copre le seguenti aree di responsabilità:

  • Segreteria organizzativa, gestione e partecipazione per le attività del Bullone, in presenza e online, dedicate ai ragazzi beneficiari: contatto con enti e persone partner, supervisione del calendario, organizzazione aspetti logistici, comunicazione interna delle iniziative e gestione delle iscrizioni dei partecipanti, verifica logistica e presenze, accompagnamento dei gruppi, relazione con i partecipanti, relazione con esperti e ospiti, coordinamento generale dell’attività.
  • Coordinamento della community digitale dei ragazzi del Bullone.
  • Sviluppo nuovi contatti e orientamento per nuovi potenziali beneficiari.
  • Coordinamento e gestione dei volontari: comunicazione interna, sostegno alle collaborazioni in essere, people raising e inserimento nuovi volontari, implementazione nuovi progetti.

 

Per il ruolo in oggetto saranno considerati prioritariamente i candidati:

  • in possesso di una Laurea in Scienze dell’Educazione o di titoli di studio afferenti alla Relazione d’aiuto;
  • con esperienza di relazione con persone affette da patologie gravi o croniche;
  • con esperienza di gestione di gruppi.

 

Disponibilità richiesta: full time (in sede di colloquio sarà richiesta disponibilità in orario serale e nei weekend, quando necessario ai fini delle attività e previa organizzazione).

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti