Job description

La figura ricercata dovrà curare gli aspetti di budgeting, rendicontazione e documentazione amministrativa nella presentazione e gestione di proposte progettuali afferenti a bandi con particolare – ma non esclusivo – riguardo a fondi diretti UE.

Caratteristiche essenziali:

  • Laurea in Economia o equipollenti
  • Esperienza in gestione amministrativa e rendicontazione progetti
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel e Power Point
  • Capacità di muoversi in autonomia sul territorio della provincia di Bologna e Ferrara
  • Caratteristiche importanti ma non essenziali:

Precedenti esperienze nei seguenti ambiti:

  • Amministrazione e rendicontazione progetti SPRAR/Mare Nostrum/ENA
  • Amministrazione e rendicontazione progetti FER/FEI/FAMI
  • Formazione specifica ed esperienze lavorative sul tema dei migranti con particolare riferimento ai richiedenti e titolari di protezione internazionale.

‎Caratteristiche secondarie:

  • Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese
  • Patente di guida B, automunito/a
  • Ulteriori titoli di studio.

Luogo di lavoro: Ferrara/Bologna

Si offre iniziale contratto full time a tempo determinato e un ambiente di lavoro giovane e stimolante.