CASH MANAGER responsabile gestione casse

Tempo det. CIDAS Società cooperativa in Amministrazione
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Job Description

CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca un CASH MANAGER/ responsabile gestione casse.

Mansioni

  • La figura ricercata dovrà curare gli aspetti relativi alla gestione delle casse relative alle spese sostenute dagli operatori che lavorano nei progetti di accoglienza.
  • Dovrà, inoltre, curare la raccolta e correttezza sostanziale e formale della documentazione a supporto delle spese giornaliere in base alle regole imposte dai manuali di rendicontazione dei diversi progetti.
  • Durante il suo operato la figura dovrà interfacciarsi costantemente con l’amministrazione della cooperativa, gli operatori e i financial manager al fine di gestire il regolare flusso di liquidità e la correttezza dei documenti giustificativi.
  • Tra le attività svolte dovrà occuparsi della gestione dei buoni spesa, quest’ultima consisterà nella pianificazione del fabbisogno necessario, nel reperimento e nella distribuzione dei suddetti; il tutto in coordinamento con le altre figure della cooperativa ed in particolare con l’apparato amministrativo.
  • Sarà inoltre responsabile della raccolta e della correttezza dei fogli firme relativi alla consegna dei buoni spesa

Caratteristiche essenziali:

  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e gestione di liquidità
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel e Power Point,
  • Esperienze in gestione, archiviazione o controllo di documentazione
  • Patente di guida B, automunito/a

Caratteristiche preferenziali:

  • Laurea preferibile in Economia o equipollenti

Caratteristiche secondarie:

  • Conoscenza dei principi di amministrazione e rendicontazione progetti SPRAR/Mare Nostrum/ENA/FER/FEI/FAMI
  • Formazione specifica ed esperienze lavorative sul tema dei migranti con particolare riferimento ai richiedenti e titolari di protezione internazionale.

‎Completano il profilo:

  • Elevati doti organizzative
  • Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese,
  • serietà, precisione, rigore nel rispetto delle scadenze;predisposizione al lavoro di gruppo, capacità comunicative, propositività e resistenza allo stress.

Si offre: contratto a tempo determinato 6 mesi, full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Bologna (BO)

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