Addetto sportello SAI / Sportello Accoglienza e Informazione

Tempo det. @Anffas Nazionale in Campaigning, Advocacy & Lobby , in Legal , in Operatore sociale , in Segreteria
  • Via Latina, 20 - 00179 Roma (RM)
  • Inserito il : 01/10/2024
  • Scadenza : 15/10/2024
  • View(s) 769

Job Description

Anffas Nazionale ETS – APS – Associazione Nazionale di Famiglie e Persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, ente del terzo settore, con sede a Roma, è alla ricerca di n. 1 addetto al SAI? (sportello di ascolto, accoglienza ed informativo che fornisce indicazioni, suggerimenti e consulenza sui principali argomenti correlati alla disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo (agevolazioni, documentazione e modulistica legislativa, lavoro, scuola,.).

La risorsa sarà inserita nell’Area Affari Generali dovrà occuparsi, a titolo indicativo e non esaustivo, dei rapporti con cittadini richiedenti supporto, dell’elaborazione dei riscontri ai quesiti e della produzione di materiali formativi ed informativi del SAI?, nel rispetto della mansione e qualifica di riferimento.

Tale figura dovrà garantire disponibilità anche nelle attività di affiancamento dell’Area di proprio riferimento.

Sono gradite: esperienza pregressa o titoli e competenze specifiche nelle mansioni (corso di laurea in giurisprudenza o scienze sociali)

Inoltre saranno valutati quali elemento di preferenze nella scelta: attitudini al lavoro in team; disponibilità alle trasferta, buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto office e degli strumenti informatici in generale; conoscenza del terzo settore e dei valori di riferimento nonché disponibilità a seguire percorsi formativi anche specifici, sia individuali che di gruppo.

Viene offerto, contratto a tempo determinato  di un anno – 38 ore settimanali –  CCNL Anffas con possibilità di successivi valutazioni di rinnovo alla scadenza del contratto con buone possibilità di crescita e di carriera.

Termini delle candidature: 15 ottobre 2024

Per candidarsi inviare il proprio CV via mail alla casella nazionale@anffas.net indicando espressamente nell’oggetto il titolo dell’annuncio (candidatura addetto sportello SAI).

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti