AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell‘incarico di esperto legale

Consulenza @Soc. Coop. Soc. Comunità Oasi2 San Francesco Onlus in Legal
  • Trani, via Pedaggio Santa Chiara 57bis
  • Inserito il : 22/11/2024
  • Scadenza : 10/12/2024
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Job Description

AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell’incarico di esperto legale nell’ambito del progetto PROGETTO S.PR.INT 3 Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi multistakeholder – PROG 1042 – CUP F52B24000180007 – Fondo FAMI – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico 2. Migrazione legale/Integrazione Misura di attuazione MA2.d Ambito di applicazione 2.m Intervento del programma nazionale Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici

 

                                                                AVVISO PUBBLICO 

a presentare specifica offerta economica per il conferimento dell’incarico di esperto legale nell’ambito del seguente progetto FAMI S.PR.INT 3 cod. PROG 1042 – CUP F52B24000180007 Fondo FAMI – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027– Obiettivo Specifico 2.  Migrazione legale/Integrazione Misura di attuazione MA2.d Ambito di applicazione 2.m Intervento del programma nazionale Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici.

Si specificano le seguenti informazioni essenziali rispetto all’incarico da conferire:

PRE-REQUISITI ESSENZIALI PER L’AMMISSIONE DELL’OFFERTA: il professionista o il soggetto preposto alla firma (persona fisica di soggetto giuridico) per essere ammesso alla valutazione dell’offerta economica dovrà attestare con il proprio curriculum vitae reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che ha un’anzianità di iscrizione all’Albo degli Avvocati di almeno cinque anni.

OGGETTO: attività di verifica, in relazione agli appalti di servizi, di forniture e di lavori e al conferimento di incarichi individuali esterni nell’ambito della realizzazione delle attività finanziate, della correttezza delle procedure di affidamento espletate e dei relativi contratti stipulati. Le attività di verifica hanno ad oggetto tutti gli affidamenti di forniture, di servizi e di lavori e tutti gli incarichi individuali esterni formalizzati nell’ambito del progetto e inseriti nella Domanda di Rimborso intermedia/finale, indipendentemente dalla macro-voce di spesa in cui sono stati rendicontati. Per tutti gli aspetti comunque riferibili all’attività di verifica, oggetto del presente Avviso (attività di verifica, riferimenti normativi, ambito dei controlli, output delle verifiche, scadenze), il professionista, dovrà fare espresso riferimento al Manuale operativo dei controlli dell’Esperto Legale ultima versione predisposta dall’AR.

DURATA: Le attività di verifica devono essere svolte a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e secondo tempistiche che garantiscano il rispetto dei termini di presentazione della documentazione predisposta dall’Esperto legale definite nella Convenzione di Sovvenzione (entro 20 giorni successivi alla trasmissione di ciascuna domanda di rimborso all’AR) e che garantiscano inoltre, la presa visione da parte e degli allegati al Revisore contabile indipendente, per il seguito di competenza.

COMPENSO LORDO: L’importo disponibile per l’esecuzione delle attività in oggetto al presente avviso è di €. 2.714,17 (euro duemila settecento quattordici/17) comprensivo di contributi previdenziali e IVA, per un impegno stimato di circa 30 giornate.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del massimo ribasso delle offerte economiche inviate dai professionisti concorrenti. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di un’unica offerta valida. Si precisa che, secondo quanto previsto dal comma 5 dell’art. 110 D.lgs 36/2023.

Nell’offerta economica dovrà essere indicato il prezzo offerto in ribasso rispetto all’importo complessivo disponibile posto a base di riferimento per la presente procedura, I.V.A. esclusa. Le offerte richieste, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 10/12/2024 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata oasi2@pec.it Nella PEC dovrà essere riportato nell’oggetto la seguente dicitura: Avviso Pubblico offerte esperto legale progetto S.PR.INT 3 Prog.1042 – CUP F52B24000180007.

Si allega Avviso Pubblico e relativi allegati.

File Allegati

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