Job description

Associazione Vidas da più di 30 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati terminali e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas.it).

Per la Direzione Promozione e Sviluppo cerca un:

ADDETTO GESTIONE EVENTI

che si occuperà di:

  • definire il progetto degli eventi sulla base degli obiettivi fissati dal responsabile, realizzandone l’analisi di fattibilità
  • organizzare l’allestimento degli eventi e supervisionarne lo stato di avanzamento
  •  definire e realizzare le attività di promozione degli eventi
  • rendicontare, monitorare e valutare l’andamento degli eventi in base a indicatori di redditività economica, utilità, soddisfazione dei fruitori definiti in sede di pianificazione
  • gestire i fornitori e i diversi interlocutori coinvolti negli eventi

Caratteristiche Profilo

Si richiede:

  • esperienza di  almeno 3 anni  in gestione eventi, in una agenzia eventi o in una organizzazione nonprofit
  • capacità di pianificazione e di project management, con particolare attenzione a budget, tempi, fornitori
  • spiccate doti di problem solving
  • precisione e cura del dettaglio
  • capacità di lavorare sotto pressione
  • ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • flessibilità e capacità di adattamento
  • ottime capacità di pianificazione e project management (budget, tempi, fornitori)
  • capacità di utilizzo di excel e power point per l’elaborazione di presentazioni ed analisi

Sede di lavoro: Milano

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Info su ASSOCIAZIONE VIDAS

Associazione Vidas da più di 30 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati terminali e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas.it).