Job description

Per la nostra struttura stiamo cercando un:

ADDETTO AL FACILITY MANAGEMENT

che garantisca il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi tecnici e degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.

La risorsa ricercata verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico, tecnologicamente avanzato e si occuperà di:

  • Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione delle apparecchiature, partecipando alla definizione degli standard dei capitolati di fornitura
  • Assicurare il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie, monitorando il rispetto del capitolato e gestendo i rapporti con tecnici ed imprese di manutenzione
  • Effettuare la diagnosi di guasti o malfunzionamenti e coordinare gli interventi di assistenza
  • Svolgere, se urgente, attività di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica (pompe di calore, addolcitori e degrassatori)
  • Implementare le attività necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori che operano nell’area di competenza, in caso di guasti o imprevisti
  • Realizzare report sullo stato degli impianti e sull’andamento delle manutenzioni
  • Collaborare per garantire l’efficienza delle strutture, proponendo modifiche e miglioramenti tecnici
  • Sviluppare processi di audit interno per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni
  • Supportare il team nelle fasi di start up di nuovi impianti
  • Assicurare la reperibilità telefonica e in casi di massima urgenza la reperibilità in sede

Caratteristiche  del Profilo

  • Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico)
  • Esperienza pregressa di 3-4 anni in contesti modernamente strutturati
  • Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica
  • Conoscenza generale del funzionamento di impianti di riscaldamento e condizionamento (unità di trattamento aria, teleriscaldamento etc.) e di impiantistica antincendio (rilevazione fumo, allarmi incendio)
  • Conoscenza del software gestionale per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale, in particolare di Siemens Desigo e Sauter
  • Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD
  • In possesso di patente automobilistica
  • In possesso di certificazione PES e PAV

Inoltre si richiedono:

  • Spiccate doti relazionali, proattività, buona capacità di lavorare in team
  • Voglia di mettersi in gioco in prima persona
  • Doti di flessibilità e disponibilità alla reperibilità telefonica
  • Precisione e rispetto delle scadenze
  • Problem solving e orientamento al risultato

Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata

Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae a  [email protected]

Tagged as: , , , ,

Info su ASSOCIAZIONE VIDAS

Associazione Vidas da più di 30 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati terminali e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas.it).