Panoramica

Ricerchiamo una persona con una esperienza pluriennale nell’ambito della raccolta fondi tramite bandi e fondazioni.

Questa verrà inserita nel team esistente e lavorerà con le varie aree di supporto amministrativo e funzionali.

Le aree di competenza sono:

·         Ricerca di nuovi bandi e opportunità in ambito nazionale e internazionale;

·         Monitoraggio amministrativo e rendicontazione finanziaria dei progetti;

·         Redazione della proposta progettuale;

·         Segreteria e supporto della raccolta dei documenti progettuali;

·         Stilare eventuale valutazioni d’impatto economico-statistico (es. SROI)

 

COMPETENZE e CONOSCENZE RICHIESTE:

·         Preferibile Laurea in Economia o Master in tale area, Giurisprudenza, Scienze Politiche o aver intrapreso un percorso di studi attinente;

·         Buona conoscenza del PC e maggiori programmi Office (word, excel);

·         Buona capacità di stesura progetti;

·         Ottima capacità di rendicontazione;

·         Conoscenze base dei principi di organizzazione e comunicazione aziendale;

·         Conoscenza della lingua inglese (livello B1);

·         Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati;

·         Capacità di collaborare e lavorare in gruppo;

·         Disponibilità a trasferte.

 

Completano il profilo un’esperienza pregressa maturata in ambito bandi di almeno 3 anni nel no profit ed un profilo solare e propositivo.

L’assunzione è a tempo determinato di 1 anno presso la nostra sede di lavoro di Milano con possibilità di inserimento stabile.

Tagged as: , ,

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su Associazione Dynamo Camp Onlus

Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e in Outreach in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp in tour nelle maggiori città italiane.

Arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, Terapia Ricreativa in acqua, attività di circo, Art Factory, Radio Dynamo, Dynamo Studios, Dynamo Musical sono attività proposte a Dynamo Camp e Radio, Studio, Musical sono proposte in Outreach. Tutte sono strutturate secondo il principio della Terapia Ricreativa che ha l’obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di rinnovare la fiducia e la speranza.
Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.
Dynamo Camp è un progetto voluto e realizzato da Fondazione Dynamo, fondazione d’impresa del Gruppo Intek. Dynamo Camp è finanziato in modo privato.

Dal 2007, Dynamo Camp ha ospitato 6.570 bambini in programmi per Soli Camper, 6.437 bambini, ragazzi e genitori nei programmi per le famiglie e 16.833 bambini in Outreach, ha coinvolto e formato 5.481 volontari e ha oggi 54 dipendenti e 75 persone di staff stagionale. Il network di Dynamo Camp comprende oltre 140 ospedali e associazioni in tutta Italia. I fondi raccolti sono stati 4,61 milioni nel 2016.