Panoramica

Associazione Dianova Onlus ricerca un educatore professionale da inserire nel gruppo appartamento per minori “La Villa”, la sua prima struttura a carattere residenziale per minori e adolescenti in situazione di disagio sociale e/o coinvolti nel circuito penale e minori stranieri non accompagnati.

Si richiede pregressa esperienza lavorativa in comunità e/o casa famiglia per minori con procedimenti penali e/o civile.

Auto munito.

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su Associazione Dianova Onlus

Nata in Italia nel 1984, Dianova è un’associazione Onlus giuridicamente riconosciuta che sviluppa programmi e progetti innovativi negli ambiti del trattamento della tossicodipendenza e del disagio giovanile.

Dianova gestisce 5 Comunità Terapeutiche Residenziali e 6 Centri di Ascolto nelle Regioni Lombardia, Marche, Lazio, Campania e Sardegna. Nel Lazio è inoltre presente un gruppo appartamento per minori. Tutte le strutture sono accreditate e convenzionate con gli enti di riferimento.

L'Associazione aderisce a Dianova International, un network presente in 4 continenti (America, Asia, Africa ed Europa), possiede "Statuto Consultivo" del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC) in materia di educazione, giovani e tossicodipendenze ed è membro ufficiale dell’UNESCO.