Job description

L’Associazione Culturale no-profit Procult, presso la sede di Roma, si rende disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere uno stage curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione.

In particolare siamo alla ricerca di un/a stagista con profilo recruitment junior da affiancare alla Responsabile delle Risorse Umane, imparando ad essere autonomo/a nelle maggiori mansioni richieste nell’ambito della selezione del personale.

La figura selezionata si occuperà delle attività gestionali e operative con compiti di redigere e pubblicare annunci, organizzare colloqui, curare il processo di selezione, gestire il data base e l’archivio dei candidati.

Requisiti richiesti:

  • minima esperienza, anche ad un livello accademico, nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale,
  • interesse per il settore dello Sviluppo e Formazione.
  • capacità organizzative e comunicative;
  • propensione al problem solving;
  • capacità di relazione;
  • utilizzo del pacchetto Office e di Dropbox;
  • capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici;
  • padronanza dei principali social network;

Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il mondo artistico-culturale.

Per maggiori informazioni, consulta i siti www.martelive.it e www.staff.martelive.ite seguici su https://it-it.facebook.com/MArteLive

Disponibilità: Immediata

Orario: Part-time (pomeridiano)

Lo stage curriculare proposto è di min. 3 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi ed un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.

Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’OGGETTO la dicitura “Stagista selezione del personale” nell’e-mail: [email protected]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.