Job description

L’Associazione Amici della Zizzi nasce a Livorno nel 1987 dopo la morte di Anna Sofia (detta Zizzi) per volere del figlio Riccardo, allora ventunenne.
Da più di trent’anni, si dedica al recupero e alla prevenzione dei minori a rischio accogliendo i casi più difficili in affidamento in due strutture a Livorno, e svolgendo attività ludico/ricreative negli altri casi. Più di 750 i bambini accuditi finora, attualmente sono 8 in affidamento e 20 in diurno, con ulteriori progetti pronti a partire.

L’Associazione sta cercando un educatore professionale che si occupi di supportare quotidianamente i Bambini e i Ragazzi.

Requisiti:

  • Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione
  • Dolcezza
  • Disponibilità al dialogo

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato

Inviare C.V. (inclusivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali)
La ricerca s’intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).

Info su Associazione Amici della Zizzi

L'Associazione Amici della Zizzi nasce a Livorno nel 1987 dopo la morte di Anna Sofia (detta Zizzi) per volere del figlio Riccardo, allora ventunenne.
Da più di trent’anni, si dedica al recupero e alla prevenzione dei minori a rischio accogliendo i casi più difficili in affidamento in due strutture a Livorno, e svolgendo attività ludico/ricreative negli altri casi. Più di 750 i bambini accuditi finora, attualmente sono 8 in affidamento e 20 in diurno