Assistente Project Manager

Da definire Fondazione Mission Bambini Onlus in Project Management
  • via Ronchi 17, 20134 Milano provincia di Milano, Italia Vedi sulla Mappa
  • Inserito il: 13/01/2020
  • Scadenza: 10/02/2020
  • Stipendio: Da definire
  • View(s) 1133
  • Condividi:

Job Description

La Fondazione Mission Bambini onlus sta cercando per la propria sede di Milano una persona da inserire in organico, nel ruolo di  Assistente Project Manager per l’Ufficio Progetti Italia

Descrizione della posizione:
La persona risponderà al Project Manager Italia e avrà le seguenti funzioni:

  • Supporto alle attività di pianificazione lavori (creazione di modelli di rendicontazione, pianificazione software monitoraggio, predisposizione di report, creazione di vademecum e guide, ecc..)
  • Pianificazione e organizzazione logistica delle attività di formazione, coordinamento e governance dei progetti
  • Supporto alla gestione amministrativa dei progetti (note spese, registrazione cassa, aggiornamento cash flow,ecc..)
  • Organizzazione della documentazione rendicontativa economica e tecnica
  • Visite di monitoraggio dei progetti in Italia
  • Gestione e aggiornamento delle piattaforme online di monitoraggio (data entry ed estrazione dati)

Requisiti minimi richiesti:

  • In possesso di laurea in Scienze Politiche, Economia, Giurisprudenza
  • Preferibilmente esperienza di almeno 2 anni svolta all’interno di progetti rivolti al supporto di minori a rischio
  • Esperienza nella rendicontazione progettuale e nei processi di governance progettuali
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Office in particolare Microsoft Excel e alta propensione all’utilizzo di applicativi online e offline
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale

 

Nella selezione saranno presi in considerazione i seguenti requisiti, in via preferenziale:

  • Esperienza maturata all’interno di progetti educativi rivolti alla fascia di età 6 – 11 anni in particolare in collaborazione con Istituti Scolastici
  • Esperienza nei processi di monitoraggio e valutazione progettuale

 

Sede di lavoro: Milano, Via Ronchi 17

Impegno richiesto: part time

Tipologia di contratto: da concordare

 

Modalità di invio candidatura: si prega di inviare CV con lettera di presentazione specificando nell’oggetto VACANCY DESK PROGETTI entro il 10 febbraio  2020 a: [email protected]

 

La Fondazione contatterà esclusivamente i candidati che intende incontrare.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti