Job description

PROFILO RICERCATO:

Ricerchiamo 1 stagista con conoscenza dei principi, metodi e strumenti di fundraising, interessato a lavorare in una realtà consolidata e strutturata dal punto di vista delle attività socio sanitarie, dove si sta avviando una attività di fundraising che non è mai stata sperimentata prima, con il sostegno della Direzione e l’accompagnamento dei consulenti di FundraiserPerPassione.

RUOLO:

Supporto all’elaborazione di una campagna e successivamente del piano di fundraising. Gestione operativa degli strumenti di fundraising, con un confronto costante con il Direttore della struttura, il referente interno del costituendo Ufficio Fundraising, i consulenti di fundraising.

OBIETTIVO:

Dare la possibilità alla persona inserita di prendere parte e sperimentare la start up di un Ufficio fundraising, trasferendogli competenze di fundraising di comunità, sviluppo e cura delle relazioni con gli stakeholder territoriali, in particolare donatori e volontari, metodo e strumenti per lo sviluppo di un piano di fundraising.

REQUISITI:

  • Percorso di studi coerente con gli obiettivi dello stage
  • Conoscenza del pacchetto office, in particolare Word, Excel, Power Point
  • Conoscenza ed utilizzo della posta elettronica
  • Propensione al lavoro in team
  • Organizzazione
  • Intraprendenza
  • Motivazione ai temi sociali

SEDE STAGE:

Aosta, Via Monte Grappa 8

TIPO E PERIODO DI STAGE:

Durata 400 ore.

Part-time o full time da definire con il candidato, con avvio nel mese di giugno/luglio.

 

BENEFIT:

Rimborso spese € 1.800 € totale e servizio mensa gratuito.

 

SCADENZA CANDIDATURE:

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, CV e lettera motivazionale, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e all’art.13 del Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo [email protected] entro 30/5/2019.

 

Tagged as: , , ,

Info su APSP Casa di riposo J. B. Festaz

DESCRIZIONE ORGANIZZAZIONE:

Ci occupiamo di anziani ad Aosta e siamo una delle strutture residenziali più grande della Regione.

Siamo una APSP (azienda pubblica servizi alla persona) dal 2004, ma esistiamo dal 1657 con la missione di assistere la comunità valdostana. Il nostro obiettivo principale è fornire servizi di qualità agli anziani ospiti della struttura, poiché crediamo che la vita sia degna di essere vissuta anche nella vecchiaia.

Operiamo con professionalità, umanità, empatia e offriamo servizi di tipo sanitario, sociale, ricreativo. Abbiamo 100 posti letto come casa di riposo, un servizio di RSA e un Nucleo Alzheimer. Ci avvaliamo del lavoro di 125 dipendenti e del contributo di oltre 20 volontari, ragazzi in servizio civile, tirocinanti.