Job description

Stiamo selezionando FISIOTERAPISTI da inserire nella pianta organica della nostra struttura di San Giovanni In Fiore (CS), che ha in carico, alla data odierna, 130 pazienti in ambito neurologico e motorio.
Il professionista, all’interno del reparto di Neuroriabilitazione, si relazionerà con i nostri 2 Fisiatri, 12 Professionisti della Riabilitazione, oltre alla Psicologa e all’Assistente Sociale.

L’offerta di lavoro:

  • Assunzione con Contratto ARIS – Livello F ;
  • Tempo Determinato 12 mesi – eventuale trasformazione in Indeterminato;
  • Monte ore 38 ore settimanali (full-time);
  • Sede di Lavoro: Ambulatorio e Domicilio di San Giovanni In Fiore (CS) e zone limitrofe.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Requisiti: Laurea triennale (Obbligatorio)

 

FAQ
Come si raggiunge San Giovanni In Fiore?
San Giovanni In Fiore è a metà strada tra Crotone e Cosenza, sulla SS 107. Dista dall’Autostrada A2 (svincolo Cosenza) 60 km. Ha numerosi collegamenti con Cosenza con autobus. L’aeroporto di Crotone dista 55 km.

Quali servizi ci sono?
È un comune di quasi 18.000 abitanti immerso nel Parco Nazionale della Sila. Sono presenti tutti i servizi essenziali (ospedale, 2 uffici postali, 5 filiali bancarie, ipermercati).

Quanto costa fittare un immobile?
Il costo mensile medio di un appartamento in San Giovanni In Fiore è di circa € 250,00 mensili. Supporteremo il selezionato nella ricerca.

Tagged as:

Info su ANMIC Riabilitazione

L’ANMIC Riabilitazione è un’associazione che gestisce due strutture sanitarie territoriali, a Crotone e San Giovanni In Fiore (Cosenza).

La sede di Crotone è accreditata definitivamente con il Sistema Sanitario Regionale (DPGR 1/2011) per 80 prestazioni pro/die ambulatoriali, 60 prestazioni pro/die domiciliari oltre al reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa, anch’esso accreditato.

La sede di San Giovanni In Fiore è accreditata definitivamente con il Sistema Sanitario Regionale (DPGR 1/2011) per 80 prestazioni pro/die ambulatoriali, 50 prestazioni pro/die domiciliari oltre al reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa, anch’esso accreditato.

Qualche numero:

80 dipendenti;
20 consulenti libero-professionali;
oltre 350 trattamenti/giorno sulle due sedi;
oltre 25 anni di esperienza nella Riabilitazione.

La Mission

La mission dell’ANMIC Riabilitazione è offrire servizi sanitari tali da soddisfare tutti i cittadini, senza discriminazione alcuna. L’associazione ha ordinato la propria politica di sviluppo alla realizzazione del diritto costituzionale alla salute, garantendo soluzioni di trattamento e assistenza sanitaria adeguate per tutti e, in particolar modo, per coloro che presentano problemi motori (ad esempio, gli anziani) e per i disabili. Il rapporto tra l’associazione e il cittadino-utente è un principio basilare su cui si fonda il costante miglioramento dei servizi erogati. In questo senso ANMIC Riabilitazione recepisce ed è attenta a qualunque suggerimento o reclamo utile a migliorare i servizi. Il monitoraggio dell’utente-paziente e le indagini di Customer Satisfaction sono misurati e controllati analizzando ogni tipo di segnalazione e effettuando direttamente accessi e controlli relativi alla corretta applicazione delle metodologie di intervento riabilitativo e assistenziale.