Amministrazione e Controllo di gestione – part time

Da definire Next-Level in Amministrazione , in Contabilità e Finanza
  • Torino, provincia di Torino, Italia Vedi sulla Mappa
  • Inserito il : 30/07/2020
  • Scadenza : 11/09/2020
  • Stipendio: 1.000€ - 1.200€ / Mensile netto
  • View(s) 793
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio

Job Description

Next Level è un’Associazione di Promozione Sociale, con sede a Torino, che opera nel campo dell’istruzione e del sostegno ai giovani nel mondo della scuola e del lavoro. Next Level è alla ricerca di una figura amministrativa con competenze nel controllo di gestione e con forte interesse ed esperienza nel Terzo settore.

 

RESPONSABILITÀ E COMPITI

  • Gestione home-banking
  • Controllo di gestione flussi finanziari
  • Gestione contratti e rapporto con il consulente del lavoro
  • Attività di budgeting, budget previsionali, gestione rendicontazione progetti finanziati da Comunità Europea ed Enti
  • Gestione archivio
  • Redazione di verbali del consiglio direttivo
  • Tenuta libro soci
  • Gestione e archiviazione privacy

 

COMPETENZE

Requisiti

  • Laurea in economia o diploma in ragioneria (con comprovata esperienza nel ruolo);
  • Almeno 3 anni di esperienza lavorativa diretta nella rendicontazione di progetti;
  • Conoscenza di sistemi informatici per il controllo di gestione;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime competenze informatiche (in particolar modo un livello avanzato di Excel);

 

Requisiti preferenziali

  • Esperienza lavorativa come amministrativo nel terzo settore;
  • Conoscenza dei meccanismi di finanziamento;
  • Conoscenza della Riforma del Terzo settore;
  • Partecipazione attiva all’associazionismo del terzo settore.

 

Competenze attitudinali richieste

  • Attenzione al dettaglio;
  • Attitudini di problem solving e autonomia gestionale;
  • Capacità di analisi;
  • Orientamento ai risultati;
  • Capacità di gestione dello stress;

 

Modalità di candidatura

Inviare la propria candidature con lettera motivazionale e CV cliccando sul pulsante “invia candidatura” direttamente dal portale Job4good.

 

Termini contrattuali

  • Contratto Part time da 20 ore settimanali;
  • Stipendio: da definire a seconda dell’esperienza. Orientativamente in una fascia tra i 1000-1200 Euro netti mensili.

 

Sede del lavoro: Torino

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti