Panoramica

La cooperativa sociale Aldia seleziona un educatore scolastico da inserire in una scuola superiore a Milano ( zona 9) con un impegno part-time.

Requisiti richiesti:

  • titolo di studio ESCLUSIVAMENTE in ambito educativo,
  • essere residenti/domiciliati in zona,
  • ESPERIENZA CON LA DISABILITA’.

Per candidarsi:

Inviare il cv all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “educatore scolastico Milano”.

Per informazioni rivolgersi al numero 0382 529444, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si avvisa che la cooperativa contatterà i candidati solo nel caso in cui le caratteristiche siano idonee alla ricerca in atto.

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

“Persone per le persone” è il nostro motto. 700 soci e più di 11000 utenti tra minori, anziani e disabili: queste le persone con le quali e per le quali lavoriamo ogni giorno in Aldia. Nata a Pavia nel 1977 dal sogno di un gruppo di giovani donne, la cooperativa è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per i territori in cui opera. Il centro del nostro lavoro sono i nostri valori, quelli nei quali crediamo e quelli che diamo alle nostre azioni e soprattutto alle persone che ci circondano. Valore alle prestazioni, valore all’utenza e valore ai soci: la forza di Aldia si fonda sulla considerazione della persona nelle sue diverse sfaccettature e quotidianità e sulla consapevolezza che dietro a ciascun individuo c’è un’umanità che ci appassiona e con la quale vogliamo condividere le nostre scelte. In Aldia ci impegniamo per l’innovazione sociale, prendendo spunto dalle Aziende for profit per riorganizzare le risorse umane, con una diversificazione mirata dei ruoli e delle mansioni in base alla competenze ed alle capacità di ciascuno. Alta qualificazione dei soci, affidabilità, professionalità e garanzia della qualità del servizio sono i punti cardine della nostra filosofia.