Tirocinio professionale in azienda post laurea

Stage AIESEC Italia in Amministrazione
  • Condividi:

Job Description

Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in un’azienda all’estero.

Il programma Global Talent realizzato da AIESEC ti permette di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

Il progetto “Inbound Key Account Manager” ti da la possibilità di volare a Petaling Jaya, Malesia, in un periodo compreso tra il 29 Marzo 2019 e il 29 Marzo 2020, dove ti occuperai principalmente di:

  • vendere i prodotti dell’azienda a clienti nuovi ed esistenti;
  • soddisfare e superare le quote di vendita mensili e gli obiettivi di raccolta;
  • sviluppare piani, attività promozionali e strategie per attingere a nuovi mercati;
  • comunicare in modo efficace i prodotti, i servizi e le promozioni aziendali ai clienti;
  • costruire e mantenere buone relazioni con i clienti;
  • gestire le richieste dei clienti e seguire le questioni relative alle vendite;
  • identificare e coltivare le opportunità all’interno del territorio e collaborare con l’intero team di vendita.

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 3500 MYR.

Scegli il tuo progetto e candidati entro il 5 Maggio, riceverai uno speciale sconto di 50 euro sulla quota di partecipazione.

Scadenza candidature: 28 Marzo 2020

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Stageretribuitiestero (non vincolante).

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito