Job description

Lavora in una start-up all’estero per 6 settimane in ambito Marketing e sfida te stesso in un ambiente dinamico. Parti con AIESEC per un Global Entrepreneur.

Il tuo sogno è sempre stato fare marketing in modo innovativo e mettere alla prova ciò che hai imparato in questi anni?

Per coronare i tuoi anni di studio e dare uno slancio alla tua carriera, AIESEC ti prepara all’inserimento nel mondo del lavoro.

Con AIESEC, infatti, hai l’opportunità di sviluppare il tuo talento tramite un’esperienza di tirocinio all’interno di una start-up, dalle 6 alle 12 settimane. Potrai espandere le tue prospettive di carriera in un ambiente stimolante, lanciandoti in un’atmosfera dinamica ed internazionale che ti permetterà di dare un taglio imprenditoriale alla tua carriera. Inoltre potrai sviluppare le competenze trasversali sempre più richieste oggi nel mondo del lavoro quali: public speaking, problem solving, time management e molto altro ancora.

Con il progetto “Content Writing”, potrai volare a Ahmedabad, India, dal 1 Giugno al 1 Settembre e contribuire alla creazione di contenuti di vario tipo per la start up, gestire il blog e preparare il materiale promozionale.

Il progetto Global Entrepreneur ha un costo di 350 euro e richiede una buona conoscenza della lingua inglese. L’alloggio e tre pasti al giorno sono inclusi nella quota di partecipazione.

Partecipa al nostro evento il 28 Febbraio in una delle principali sedi universitarie in tutta Italia. Per avere maggiori informazioni visita l’evento facebook oppure conferma la tua presenza prenotandoti qui: bit.ly/StartUpEventTickets.

Scadenza candidature: 31 Maggio 2019

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/stageallesteromarketing (non vincolante) oppure scrivi a [email protected]

Tagged as: , , , ,

Info su AIESEC Italia

AIESEC è il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. L’ obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero.