Adetta/o Area Amministrazione – Sede Limestre (Pistoia)

Tempo det. @Fondazione Dynamo Camp Onlus in Amministrazione
  • Via Ximenes, 71651028 Limestre PT
  • Inserito il : 16/06/2025
  • Scadenza : 20/07/2025
  • Stipendio: Da definire
  • View(s) 682

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale  Junior
  • Titolo di studio  Nessuno

Job Description

Fondazione Dynamo Camp ETS

Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia. Offriamo gratuitamente programmi specifici a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, disturbi del neurosviluppo o disabilità, insieme ai loro fratelli e famiglie. Le attività si svolgono presso il Camp in Toscana, online e in ospedali, case famiglia e associazioni di patologia in tutta Italia. Il nostro obiettivo è restituire fiducia e felicità, migliorando la qualità della vita di chi affronta sfide importanti.

 

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona con esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dell’amministrazione maturata nell’ambito di aziende con gestione interna della contabilità o presso studi commercialisti. Precisa, capace di lavorare con autonomia ma anche di collaborare con diversi team. Una figura chiave nella raccolta dei dati amministrativo-contabili per le review mensili e per il bilancio dell’ organizzazione.

La ricerca è sulle sedi di Milano / Limestre con disponibilità della risorsa a trasferte, in particolar modo nel periodo di formazione.

 

Responsabilità principali

  • Monitoraggio, controllo e registrazione della documentazione bancaria (estratti conto, pos fisici e virtuali);
  • Monitoraggio e controllo della corretta registrazione dei costi;
  • Monitoraggio, controllo e redazione dei modelli fiscali (Liquidazioni IVA mensili/trimestrali, Lipe trimestrali, dichiarazione IVA, Certificazioni Uniche professionisti)
  • Controllo modelli F24 mensili e caricamento su Desktop Telematico
  • Bilancio e controllo di gestione
  • Registrazioni e controlli per verifiche sindacali/società di revisione

 

Requisiti richiesti

  • Conoscenza registrazioni contabili clienti/fornitori
  • Conciliazioni periodiche conti clienti/fornitori e contabilità
  • Registrazione Banche
  • Conoscenza gestionale (SAP o similari)
  • Buona conoscenza del PC e maggiori programmi Office (word, excel)
  • Conoscenza della lingua inglese (livello sufficiente)
  • Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati
  • Capacità di collaborare e lavorare in gruppo

 

Requisiti opzionali

  • Conoscenza e pratica di chiusura bilancio.
  • Controllo di gestione.
  • Laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio

 

Cosa offriamo

Un ambiente stimolante, inclusivo e orientato all’innovazione, in cui ogni giorno si lavora per fare la differenza nella vita di bambini e famiglie. Proponiamo un contratto a tempo determinato con possibilità di smart working di 1 giorno a settimana.

 

Se interessati, inviare CV + eventuale lettera motivazionale ad Alessia Guarnaccia

📧 alessia.guarnaccia@dynamocamp.org

📅 Scadenza: 20 Luglio 2025

 

Fondazione Dynamo Camp ETS è impegnata a garantire pari opportunità e a promuovere un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità. La ricerca è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99 art.1).

 

Skills richieste

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