Addetto/a segreteria ed amministrazione – Roma

Tempo det. @CSD – Diaconia Valdese in Amministrazione , in Segreteria
  • Roma
  • Inserito il : 17/11/2023
  • Scadenza : 03/12/2023
  • View(s) 763

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa Emarginazione sociale e povertàIntegrazione e Accoglienza Migranti e RifugiatiTutela dei diritti e promozione della cittadinanza

Job Description

La CSD – Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona una figura di addetta/o alla segreteria ed amministrazione per le proprie attività sociali a Roma.

La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, fornitori, etc…).

Le saranno inoltre affidate alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione della cassa e prima nota, attività semplici di rendicontazione).

 

Si richiedono:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili;
  • Conoscenza della lingua ingelse;
  • Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser;
  • Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata presso enti non-profit.

 

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