Addetto/a gestione eventi e spazi pubblicitari

Tempo det. @Vidas in Altro , in Marketing & Comunicazione
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa Salute, sanità e ricerca medica

Job Description

Associazione Vidas da oltre 35 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas.it)

Nel 2015 Vidas ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l’assistenza a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.

Complessivamente oltre 1.800 i pazienti assistiti ogni anno, un’assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

Per il nostro Team di Promozione e sviluppo siamo alla ricerca di:

ADDETTO GESTIONE EVENTI E SPAZI PUBBLICITARI

  • Definire il progetto degli eventi sulla base degli obiettivi fissati dal responsabile, realizzandone l’analisi di fattibilità
  • Organizzare l’allestimento degli eventi e supervisionarne lo stato di avanzamento
  • Definire e realizzare le attività di promozione degli eventi
  • Rendicontare, monitorare e valutare l’andamento degli eventi in base a indicatori di redditività economica, utilità, soddisfazione dei fruitori definiti in sede di pianificazione
  • Gestire i fornitori e i diversi interlocutori coinvolti negli eventi
  • Coordinamento e implementazione piano media 5 x 1000 e altre campagne promo pubblicitarie
  • Redazione budget degli eventi con il responsabile in base agli obiettivi

 

Caratteristiche Profilo

Si richiede:

  • esperienza di almeno 3 anni in gestione eventi, in una agenzia eventi o in una organizzazione nonprofit
  • ottime capacità di pianificazione e project management (budget, tempi, fornitori)
  • spiccate doti di problem solving
  • precisione e cura del dettagli
  • Capacità di rendicontazione degli eventi
  • capacità di lavorare sotto pressione
  • ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • flessibilità e capacità di adattamento
  • capacità di utilizzo di excel e power point per l’elaborazione di presentazioni ed analisi

 

Sede di lavoro: Milano

Si prevede un iniziale periodo a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti