Addetto/a CRM e back–office commerciale

Da definire @Fondazione Near Onlus in Amministrazione , in Desk officer , in Logistica , in Segreteria
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Junior
  • Causa DisabilitàEducazione, Formazione e RicercaReinserimento lavorativo
  • Titolo di studio Diploma

Job Description

Ruolo

Addetta/o CRM e back-office commerciale

 

Responsabilità

  • Supporto nelle attività di back-office commerciale: gestione spedizioni del mensile Il Bullone e dei prodotti dell’e-shop; attività post-vendita e abbonamenti, utilizzando il CRM della Fondazione (Green By My Donor);
  • Gestione, sviluppo e aggiornamento del CRM;
  • Predisposizione di reportistica e analisi dei dati contenuti nel CRM;
  • Individuare strategie per migliorare e automatizzare l’utilizzo del CRM;
  • Identificare nuovi lead e target di pubblico per ottimizzare il ROI;

 

Il profilo

Il candidato/a ideale ha le seguenti competenze professionali e caratteristiche personali:

  • preferibilmente un/una giovane 25-35 anni;
  • ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente di Excel) e Microsoft Apps (Teams e Sharepoint);
  • Buona conoscenza delle logiche di programmazione;
  • Preferibilmente pregressa esperienza con sistemi CRM

 

Soft Skills specifiche

  • Capacità organizzative, analitiche e di problem solving
  • Responsabilità, autonomia e flessibilità (il lavoro si svolge a Milano, ma sarà necessario svolgere le spedizioni una volta al mese c/o nostra sede di Meda)

 

Cosa offriamo

  • Contratto a progetto
  • Inserimento in un contesto giovanile e dinamico
  • Opportunità di fare un’esperienza professionale significativa

 

File Allegati

Skills richieste

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