CIDAS Società cooperativa

Panoramica

  • Settori
  • Vacancies Attive 3
  • Causa Assistenza socialeEmarginazione sociale e povertà
  • Tipo di Entità Cooperativa Sociale

Descrizione

CIDAS è una Cooperativa Sociale ONLUS di tipo A e B, che opera nell’ambito dei servizi alla persona e dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
CIDAS eroga servizi socio-sanitari rivolti a persone anziane e con disabilità, attività educative per l’infanzia e l’adolescenza, fornisce trasporto sanitario, gestisce servizi rivolti all’accoglienza ed integrazione dei migranti, si occupa di mediazione sociale ed inclusione lavorativa.
VISION
Vogliamo sviluppare, a fianco di quelli tradizionali, nuovi servizi ed espanderci in nuovi territori.
Ci impegniamo a cogliere e definire le esigenze espresse dalla Società e dalle Comunità, per creare e offrire risposte e soluzioni che migliorino la vita delle persone.
MISSION
Siamo una Cooperativa Sociale e ci prendiamo cura delle persone.
Lavoriamo con orgoglio, professionalità e competenza costruendo relazioni basate sull’ascolto, il sostegno e la fiducia.
Affrontiamo e risolviamo ogni giorno situazioni nuove, facendo della nostra capacità di cambiare e innovare una preziosa risorsa.
I NOSTRI VALORI
1. AFFIDABILITÀ E TRASPARENZA: l’onestà è la materia di cui è costruita la fiducia e dunque costituisce il cuore di ogni rapporto.
2. RISPETTO E SOLIDARIETÀ: perché riconoscere e garantire la dignità delle persone è il primo fondamentale passo per essere davvero al loro servizio.
3. PROFESSIONALITÀ, IMPEGNO E COMPETENZA: per fornire alle persone sempre il migliore servizio possibile.

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito