AIAS di Milano ONLUS

Panoramica

  • Data di Fondazione 01/01/1900
  • Posizioni aperte 0
  • Tipo di Entità Ente Non Profit

Descrizione

Descrizione di AIAS di Milano Onlus

Da 60 anni operiamo a Milano e hinterland per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone con disabilità, promuovendone il benessere, l’autonomia e l’inclusione sociale, tramite i servizi erogati dalle aree sanitaria e sociale, per oltre 1500 utenti.
Ci rivolgiamo a persone con disabilità, principalmente nell’età evolutiva (da 0 a 18 anni) affette da patologie psicomotorie, psicoaffettive e da disturbi del neurosviluppo, senza dimenticare la fascia adulta. Per noi qualsiasi intervento riabilitativo non ha solo un carattere medico-sanitario ma deve valorizzare le capacità dell’individuo nella sua integrità, sensibilizzando allo stesso tempo l’ambiente esterno in una prospettiva di inclusione.
 Abbiamo ottenuto la certificazione di qualità secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di interventi formativi, di orientamento, educativi, socio-assistenziali e socio-sanitari, a garanzia e tutela delle persone e degli enti che ci scelgono ogni giorno.
AIAS di Milano Onlus opera su due sedi accreditate (Milano e Pantigliate) contrattualizzate con le ATS di riferimento (Milano e Milano 2) e con alcuni Distretti di Zona e comuni del territorio.